Halo 4 su PC? 343 Industries dice NO!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2012 12:14

Alla domanda ” Halo 4 arriverà su PC?”, 343 Industries ha risposto con un secco NO! In quanto Halo 4 è disponibile solo ed esclusivamente su Xbox360 e non è prevista una versione per PC.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione ufficiale del team :

Halo 4 non è stato ideato per PC, in quanto è un esclusiva per Xbox360. Attualmente siamo alla ricerca di nuovi modi per espandere la saga, per condividere l ‘esperienza che offre l’universo di HALO con il maggior numero di utenti. Halo 4 non arriverà su PC in quanto non abbiamo intenzione di realizzare un porting!

Morale della favola, Halo 4 resterà un esclusiva Xbox360!La nuova generazione del brand Halo a differenza del passato, per ora non arriverà su PC! Se avete una Xbox360, vi consigliamo di acquistarlo in quanto è un autentico capolavoro, pur se il team di sviluppo che lo ha sviluppato è differente. Se non lo sapete, tempo fa, Bungie ha abbandonato la saga per cederla a 343 Industries, uno studio interno di Microsoft.

In HALO 4 a distanza di anni e dopo 2 spinoff, vestirete nuovamente i panni del Master per eccellenza, che dopo 4 anni e diversi mesi, si risveglia dal sonno criogenico. La navetta sul quale è a bordo sta per schiantarsi contro un pianeta misterioso. Già a partire dal primo livello, Master Chief dovrà fronteggiare una nuova minaccia chiamata Precursori.  343 Industries, ha radicalmente stravolto la saga aggiungengo nuove armi, nuovi nemici, una nuova storia e tantissime altre novità che lo rendono il gioco dell’anno a tutti gli effetti!

Molti portali redazionali hanno già assegnato voti che vanno da 9.5 a 10 per il nuovo capolavoro di casa 343 Industries. L’edizione che trovate nei negozi è composta da 2 dischi, uno rivolto al comparto giocatore singolo e l’altro per il multiplayer. Avete già acquistato Halo 4? Avete avuto modo di giocarci? Cosa ne pensate? Preferite i titoli prodotti da Bungie o da 343 Industries? A voi i commenti!