Halo 4 è arrivato in tutti i negozi! Guarda un Super Video!

Pubblicato da: alex- il: 06-11-2012 18:33 Aggiornato il: 06-11-2012 18:36

Halo 4 arriva in tutti i negozi

Halo 4 è arrivato in tutti i negozi: il nuovo capitolo della saga è finalmente disponibile per Xbox 360, l’ultimo capitolo della serie di sparatutto è  da oggi disponibile in tutto il mondo.

Il nuovo episodio della serie è stato realizzato dalla 343 Industries, dove il protagonista, Master Chief, dovrà esplorare il pianeta Requiem e rivelarne tutti i segreti, combattere e sconfiggere le forze nemiche che troverà ad ostacolare il suo cammino.

Finalmente scopriremo il suo volto e tutti i dettagli della sua storia, il come ed il perchè è stato scelto di entrare a far parte del progetto Spartan-II.

Non dimenticate che questo nuovo capitolo è il primo di una nuova trilogia, “Reclaimer Trilogy”  ma a tal proposito non è  emerso ancora nessuna anticipazione.

Con Halo 4 incomincia la nuova storia della Infinity, che ci seguirà anche nei prossimi episodi, e proprio sulla Infinity saranno tenute delle speciali missioni online, le Spartan Ops, che verranno rilasciate in momenti successivi.

Halo 4 è disponibile da oggi, in esclusiva per la console Xbox 360, al prezzo di 64,90 euro per la versione base, 79,99 euro e 89,99 euro rispettivamente per la Limited Edition e la Master Chief Edition.

Ricordiamo che Halo ha venduto in tutto il mondo oltre 46 milioni di copie, per circa 3 miliardi di dollari di fatturato, e con “Halo Reach” mantiene ancora oggi il record di ricavi registrati nel giorno del debutto, con 200 milioni di dollari negli USA e in Europa.

Se ancora non avete una copia di Halo 4 tra le mani, ecco un interessante video tutto da gustare: