GTA ONLINE: Ricompense triple in The Vespucci Job

In più, i diamanti tornano nel caveau del casinò, bonus sui carichi speciali e altro

Nella botte piccola c’è il vino buono!

La Issi Classic, una compatta classica minuscola e adorabile, è diventata un’icona. Guidane una e falla sfrecciare per una serie di checkpoint seminando i tuoi rivali in The Vespucci Job: riceverai GTA$ e RP tripli per tutta la settimana.

Le prove a tempo per RC offrono ricompense doppie per i prossimi sette giorni. Meno rischi, più ricompense: un vero affare!

Carico di diamanti e ricompense doppie per carichi speciali

Pare che stiano per consegnare un carico di gemme nel caveau sotto al Casinò e Resort Diamond. Non è una certezza, ma certe voci valgono il loro peso in oro… Completa il colpo conclusivo di Colpo al Casinò Diamond per assicurarti la possibilità di portarti a casa un carico di diamanti.

Assicurati di essere discreto e di non farti beccare dai tuoi rivali mentre ti dai al contrabbando nelle missioni di vendita di carichi speciali, che fruttano GTA$ e RP doppi.

Prova a vincere la Lampadati Komoda

Togliti il passamontagna, entra nel Casinò e Resort Diamond dall’ingresso principale e fai un giro alla ruota fortunata: puoi vincere una serie di premi. Il primo premio è la nuova Lampadati Komoda, avvolta in una livrea personalizzata.

Offerte: Veicoli

  • Karin Everon – 40% di sconto
  • Übermacht Rebla – 30% di sconto
  • Bugstars Burrito – 50% di sconto
  • Albany V-STR – 30% di sconto

40% di sconto sugli uffici e 30% di sconto sulle personalizzazioni degli uffici

Maze Bank ovest, Arcadius Business Center, Lombank ovest, Maze Bank Tower

I giocatori di GTA Online che hanno collegato il loro account di Twitch Prime a quello del Social Club potranno ottenere 200.000 GTA$ semplicemente giocando tra il 16 e il 22 luglio (la somma verrà depositata entro 72 ore sul conto di gioco presso la Maze Bank). Chi ha giocato a GTA Online anche nelle due settimane precedenti, ricevendo i relativi bonus, potrà ottenere fino a 1.000.000 di GTA$ complessivi continuando a giocare questa settimana e nella prossima.

Inoltre, ottieni il rimborso del prezzo d’acquisto della proprietà base della sala giochi di Pixel Pete e uno sconto dell’85% su HVY APC e Överflöd Imorgon. Per approfittare di questi vantaggi e di quelli futuri, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

I membri di PlayStation Plus che giocheranno tra oggi e il 5 agosto riceveranno 1.000.000 di GTA$, che verranno depositati sul loro conto di gioco presso la Maze Bank entro 72 ore dall’accesso. Ottieni 1.000.000 di GTA$ ogni mese in GTA Online fino alla sua uscita su PlayStation 5.

Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l’elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti.