GTA 5: svelata la data di uscita!

Pubblicato da: alex- il: 04-12-2012 20:14

Amazon France rivela la data di uscita di GTA 5: di seguito tutti i dettagli.Giunge una notizia “bomba” che non farà felici tutti i fan della saga di GTA 5, ovvero coloro che attendono con impazienza di conoscere la data di uscita del nuovo capitolo della Rockstar Games: Amazone France, forse per errore, ha rivelato il giorno tanto atteso.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo GTA 5 avrebbe dovuto debuttare sul mercato nel periodo compreso tra il mese di marzo e quello di aprile, ma sembra proprio che non sarà così.

Infatti Amazon France ha svelato la data di uscita esatta del gioco, pubblicandola direttamente nella pagina dedicata all’acquisto di GTA 5.

Ancora non è stato ufficializzato nulla, ma poiché Amazon non è sicuramente “l’ultima arrivata” ed è ormai una “autorità” del settore e-commerce, la data sembrerebbe veritiera.

Se visitate il sito di Amazon francese e cercate GTA 5 potrete subito osservare, che nel form relativo al pre-ordine del gioco, è presente anche la data di uscita: il 19 giugno 2013.

Occorre osservare che al momento non si è avuto alcun altro riscontro su altri siti di Amazon riguardo all’uscita di GTA 5 tranne, appunto, quello francese: quindi qualche dubbio ancora rimane.

E’ quindi la data reale di uscita del gioco oppure è stato commesso un errore ?

Purtroppo non possiamo esserne sicuri, anche se forse la verità sta nel mezzo: la data è stata pubblicata per distrazione.

Nel caso in cui il 19 giugno 2013 risulti essere la fatidica data del debutto di GTA 5, occorrerà attendere ancora 7 mesi, molti di più rispetto ai 4 mesi circa preventivati da tutti i gamers amanti della saga.

Per adesso possiamo concludere ricordando che GTA 5  è possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa vostra il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Non ci rimane che attendere ulteriori news.