Ormai siamo vicini alla fine del 2012, e quindi è ora di andare a scoprire cinque giochi che saranno sicuramente tra i protagonisti e che risultano tra i più attesi del nuovo anno.
Eccoli di seguito elencati.
Grand Theft Auto V
Prodotto dalla Rockstar Games, il nuovo capitolo della saga vede un rapinatore di banche, un veterano di guerra e un esperto in recupero crediti essere i tre protagonisti dell’attesissimo capitolo di Grand Theft Auto. Una smisurata mappa di gioco per un game che senza dubbio è il più atteso dell’anno. Uscita prevista prossima primavera.
SimCity
La Electronic Arts a 24 anni di distanza dal primo storico e famoso SimCity, ripresenta una nuova versione del gioco che offre grafica tridimensionale che si preannuncia davvero molto dettagliata, oltre che dotato di modalità multiplayer. Da scoprire.
Destiny
Dagli stessi autori di Halo, la software house Bungie è da anni che lavora alacremente ed incessamente a questo titolo, che dovrebbe essere il primo di una saga di quattro capitoli, uno sparatutto ambientato in un mondo futuristico e fantascientifico. Tra i più attesi.
Watch Dogs
Ubisoft presenta uno dei titoli che suscitano più curiosità tra i gamers di tutto il globo, dove il protagonista è un hacker, Aiden Pearce, capace di accedere a qualsiasi informazione voglia fare sua.
God of War: Ascension
La Sony Computer Entertainment è lieta di presentare il ritorno di Kratos, personaggio crudele e malvagio della saga di God of War. Il nuovo capitolo risulta migliorato nel sistema di combattimento ed inoltre è stata anche implementata la possibilità di giocare in multiplayer.