Da quel che abbiamo capito da Cvg, nel sito ufficiale della casa produttrice Rockstar in queste ultime ore sarebbe comparso un comunicato con dei nuovi dettagli per quanto riguarda il nuovo GT5 in arrivo sia su console che Pc.
Nuove novità in arrivo per GTA 5
Il comunicato, che sembra essere stato rilasciato per sbaglio, è stato immediatamente rimosso dalla stessa Rockstar. Tra le tante novità in arrivo per questo GT5 che, salvo eventuali imprevisti dovrebbe uscire per le seguenti console: Xbox One, PS4 e PC c’ è una nuova modalità in prima persona sia per quanto riguarda i momenti in cui si ha il pieno controllo del personaggio sia se si utilizzano i veicoli.
GTA 5 per console e Pc potrebbe avere una nuova modalità in prima persona
In questo ultimo particolare che vi abbiamo appena detto, i giocatori assisteranno molto meglio agli interni presenti dentro ad un veicolo, con luci del cruscotto, contagiri, contachilometri e tanto altro ancora, ovviamente tutto sarà in tempo reale. Questo nuovo GT5 al suo interno avrà anche degli eventi a sorpresa che saranno aggiunti durante la modalità storia, cosi come nuovi paesaggi, macchine, animali ecc.
Le novità di certo non sono finite qua, per tutti coloro che decideranno di portare i vecchi personaggi e i loro salvataggi dalle vecchie console PS3 e Xbox 360 in cambio si ritroveranno armi gratis più un garage. Insomma, le funzionalità aggiunte in questo GT5 saranno tante, non ci resta altro che aspettare la sua uscita in commercio.
Ci teniamo a ricordarvi come il gioco uscirà sul mercato a partire dalla data del 18 Novembre di quest’anno sia su PS4 e Xbox One. Per gli amanti del computer bisognerà aspettare il 27 Gennaio del prossimo anno.