Rockstar in data odierna ha diffuso un comunicato al quanto interessante riguardante il futuro di GTA 5, in particolare l’arrivo di nuovi DLC per il 2014 a partire da Gennaio, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Grandi progetti in corso per GTA V
Abbiamo grandi progetti in mente per GTA 5, in particolare riguardanti la modalità storia. Michael, Trevor e Franklin continueranno le loro azioni, proseguiranno il caos lasciato in sospeso e affronteranno nuove avventure, ma per questo bisognerà attendere il 2014.
GTA V su Nextgen e PC? Probabile!
Per quanto riguarda invece le versioni PC e nextgen per ora Rockstar non ha voluto commentare i rumors, offrendo speranza a coloro che le attendono con ansia, specialmente l’edizione PC tanto bramata e richiesta da coloro che non possiedono e non giocano con le console ma preferiscono il PC.
GTA V per ora è disponibile solo su XBOX360 e PS3 ma le cose potrebbero cambiare in futuro. Il team attualmente è al lavoro per espandere il comparto giocatore singolo e per offrire nuove modalità per il multiplayer attraverso dei DLC gratuiti e a pagamento. Siete pronti a vestire nuovamente i panni del TRIO più amato dai giocatori nel 2013?
A voi i commenti e considerazioni personali.