Karen Gravano, star del reality Mob Wives ha citato in giudizio Rockstar Games chiedendo un risarcimento di circa 40 milioni di dollari, scopriamo insieme il perchè.
Rockstar in causa
Il motivo che ha spinto Karen a denunciare Rockstar risiede nel fatto che uno dei personaggi presenti in GTA 5 sarebbe ispirato a lei e alla sua vita, in particolar modo ai rapporti con il padre Sammy Gravano, un mafioso pentito delle sue azioni. La nota attrice sostiene di aver ricevuto un grave danno alla sua immagine dopo il lancio del gioco.
Nella foto riportata in alto potete vedere la suddetta fanciulla. Rockstar non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. La domanda sorge spontanea, come mai fare causa a questa software dopo mesi e mesi dall’uscita del gioco? Che abbia bisogno del denaro o un pò di fama? Non lo sappiamo, una cosa è certa Rockstar non scenderà a compromessi e non accetterà ricatti da una star capricciosa ed egocentrica come Karen per un personaggio realizzato sulle scie della sua vita personale.
A voi i commenti e considerazioni personali sull’accaduto. Siete favorevoli o contrari alla denuncia portata avanti da Karen contro il colosso con la grande R?