GTA 5 ecco la Cover!

Pubblicato da: alex- il: 08-11-2012 18:56

GTA 5, ecco finalmente la copertina con i tre personaggi pubblicata da Game Informer.

Per GTA 5  finalmente l’attesa è finita: da pochi minuti il sito Game Informer ha pubblicato la copertina del numero di dicembre, ovvero il numero che contiene le 18 pagine esclusive dedicate a GTA 5, una lunghissima recensione del videogioco realizzato dalla Rockstar Games e atteso nella prossima primavera, probabilmente nel mese di maggio.

Ricordiamo che nella rivista saranno disponibili tante informazioni sui tre protagonisti di GTA 5 e come sarà possibile sfruttarli ed utilizzarli nel corso dell’esplorazione della immensa città di Los Santos, che rappresenterà la più grande mappa mai realizzata da parte della software house.

Su GTA 5 quindi sembra che avremo a disposizione 3 personaggi: ancora non è chiaro come si potranno utilizzare, se cioè sarà il gioco a procedere alla loro assegnazione o saremo noi a selezionarli  all’inizio della campagna, il tutto comunque è contenuto all’interno della rivista di dicembre che sarà disponibile anche in formato digitale.

L’articolo di Game Informer inoltre fa presente di non perdere di vista la pagina ufficiale di Twitter di Game Informer per scoprire l’orario preciso dei questa attesissima pubblicazione.

Nel frattempo gustiamoci la copertina di GTA 5 dove potrete finalmente osservare i tre protagonisti di GTA 5.

Non ci resta quindi che aspettare, ed a tal proposito vi ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile, come vi abbiamo già anticipato in precedenza, a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Da osservare che è possibile già preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno stesso del lancio!

Gustiamoci per adesso la cover con i tre personaggi e in caso di news vi terremo subito aggiornati!