GTA 5: Le droghe trasformano il giocatore in un pollo

GTA 5

Rockstar non si è divertita solo a introdurre la visuale in prima persona, nuove specie di animai, 3000 animazioni e una lunga serie di migliorie in GTA 5, ma anche dei pacchetti speciali sparsi per la mappa che se assunti dal giocatore sono in grado di causa allucinazioni pesanti.

GTA 5: Nei panni o piume di una gallina

Nel video che trovate in allegato a questo articolo, potete vedere cosa succede se si assumono droghe o meglio dire pacchetti sconosciuti, ci si trasforma in una gallina (qualcuno ha detto chicken simulator?). Avete la possibilità di vedere il mondo di gioco dagli occhi di un pollo, girovagare in giro per lo scenario facendo coccodè e spiccando il volo letteralmente parlando.

La durata di questi allucinogeni è breve ma quanto basta per crepare dalle risate. I pacchetti sono disponibili solo nelle versioni Playstation 4 e Xbox One del titolo, disponibili a partire da ieri sia in versione retail che digitale.

Non si tratta di un Easter Egg, come potete vedere dal video, vi basterà recarvi sulla collina del fantasma (se non sapete dove si trova fatevi un giro su Youtube), assumere il pacchetto e attendere pochi secondi per iniziare a divertirvi!

ATTENZIONE: L’utilizzo prolungato di questo allucinogeno potrebbe causare dipendenza da polli!

Se non avete ancora acquistato GTA 5, prendete del denaro dal “Vostro” portafogli e recatevi immediatamente presso il negoziante di fiducia per portarvi a casa una copia del gioco per console nextgen. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la versione PC sarà disponibile dalla fine di Gennaio 2015.