Rockstar rilascia una nuova patch per GTA V che apporta dei cambiamenti o dovremmo dire migliorie molto interessanti, tra cui la possibilità di contattare Lester per far chiudere per qualche minuto un occhio ai poliziotti come si suol dire.
Migliorie e limitazioni
I giocatori otterranno maggiore esperienza se effettueranno il lancio con il paracadute o vinceranno le gare. L’aggiornamento però introduce delle limitazioni, non sarà più possibile utilizzare le armi negli appartamenti o nel garage di altri utenti ma in compenso il gioco non crasherà più se si esce dalla modalità Creatore. Oltre l’update Rockstar ha annunciato che a partire da Venerdì sarà disponibile il Capture Creator.
Per coloro che non lo sanno, permetterà di creare le missioni Cattura personalizzate in una delle 4 varianti per poi condividerle con gli amici o altri giocatori connessi a GTA ONLINE attraverso il Rockstar Games Social Club, decidendo le armi da utilizzare, le location e i vari parametri. Giocando a una delle missioni Capature jobs da oggi fino a venerdì sarà possibile guadagnare doppio denaro. Rockstar consiglia di giocare alle missioni RP: Salty Snatch, GTA: All Abhorred, GTA: Field of Screams, Hold: Freight Fight, Raid: High Road e Raid: Wargames.
Appuntamento a dopodomani per il Capture Creator!