Trucchi GTA 5

GTA 5: confermata la modalità in prima persona sulle seguenti console: PC, PS4 e Xbox One

GTA 5

Proprio in queste ultime ore, la casa produttrice Rockstar Games ha ufficialmente fatto sapere la modalità in prima persona per le nuove versioni del suo attesissimo gioco, ovvero GTA 5, molto presto sul mercato.

Confermata la modalità in prima persona di GTA 5 sulle seguenti console: PC, PS4 e Xbox One

Senza fare troppi giri di parole, su PS4, Xbox One e Pc sarà possibile giocare ad uno dei giochi più attesi di questo 2014 direttamente dal punto di osservazione dei tre protagonisti del gioco. Le nuove versioni di GTA 5 avranno dalla loro moltissime novità. Infatti, per chi ancora non lo avesse capito, non saremo davanti ad un solo aggiornamento.

Tante le novità in arrivo per il nuovo GTA 5

Questa tanto vociferata modalità in prima persona si potrà utilizzare senza alcun problema giocando GTA 5 normalmente e online. Rockstar per rendere il gioco ancora meglio, ha deciso di rivedere il sistema di coperture, in modo che si adatti alla perfezione alla prima persona, per rendere tutto ciò perfetto sono servite animazioni nuove, le vetture presenti in GTA 5 avranno una forma decisamente migliore. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. Le novità in arrivo per questa nuova versione del gioco saranno tante, risoluzione maggiore, grafica più dettagliata e chi più ne ha più ne metta.

In conclusione, vi ricordiamo come GTA 5 uscirà in data 18 Novembre sia sulla Xbox One di Microsoft sia sulla PS4 di Sony e il 27 Gennaio del prossimo anno per Pc. Cosa ne pensate a riguardo?