GTA 5 Breaking news

Pubblicato da: alex- il: 29-05-2013 21:40 Aggiornato il: 18-11-2013 16:22

Grand Theft Auto 5: ultime news sul gioco più atteso del 2013

È stata rilasciata una nuova immagine da parte di RockStar Games sull’attesissimo GTA 5 grazie alle quale è possibile osservare gli effetti del tempo che passano, proprio come nella vita reale e, come conseguenza ovvia, i tre personaggi principali del gioco, Franklin, Michael e Trevor, potrebbero conservare tutte le eventuali cicatrici riportate nel corso delle missioni, per tutta la durata del gioco.

Da ciò ne deriva che il meteo di GTA 5 sarà soggetto ai cambiamenti climatici, e si passerà dal sole alla pioggia nel corso di una missione, da un cielo limpido ad un burrascoso temporale: altre sorprese attendono i fan di Grand Theft Auto 5.

Come anticipato, le ferite di Franklin, Michael e Trevor causeranno cicatrici che rimarranno per sempre nel corso di tutta l’avventura.

Tra le notizie circolate negli ultimi giorni, ci sarà un’area per cacciare, una pista di motocross, animali nelle zone di campagna ed una zona subacquea davvero molto estesa.

Queste le ultime notizie circolate in rete sul nuovo episodio di Grand Theft Auto,che  ricordiam èo in uscita il prossimo 17 settembre su Ps3 e Xbox 360, in attesa delle versioni per le nuove console next-gen, Ps4 e Xbox One, sulle quali siamo certi che un titolo del genere non potrà assolutamente mancare.