Sotto le feste siamo tutti più buoni e così ha ben pensato di esserlo anche il direttore della sezione di Sony dell’ Europa Meridionale, James Armstrong, dandoci la fantastica notizia che il prossimo Natale, nel 2009, potremo giocare a Gran Turismo 5.
Qui di seguito vi riportiamo la dichiarazione effettuata da James Armstrong riportata da un noto giornale spagnolo.
Per il prossimo anno, il direttore generale di Sony Computer Entertainment per l’Europa meridionale ha menzionato lo sviluppo di un nuovo gioco a sfondo thriller su cui stanno lavorando, in cui il giocatore può disegnare la propria storia, nonché la nuova versione di Gran Turismo, che arriverà a Natale 2009.
Pochi giorni fa abbiamo parlato di Gran Turismo Mobile, che forse, prima o poi, arriverà per PSP. Questa volta invece stiamo parlando proprio del vero Gran Turismo, grandissima esclusiva Sony, che tutti i possessori di PS3 attendono con ansia. Tutti hanno voglia di sfrecciare a tutta velocità con una bella Ferrari F430 sul circuito del Mugello.
Non ci resta che aspettare un anno e sperare che quanto detto da Jame sia vero, anche perchè se così fosse, il prossimo Natale troveremmo tutti un bel Gran Turismo 5 sotto l’albero!