GPD Win 2: Il PC Gaming tascabile arriva ad Aprile 2018

Avete sempre sognato giocare a GTA V in mobilità? A partire da Aprile 2018 potete farlo con la Win 2, la nuova console portatile di GPD con sistema operativo Windows, dalle specifiche tecniche molto interessanti. 

GPD Win 2: La console portatile con Windows 10

GPD, nel caso non lo sappiate, è un’azienda nota per la produzione di console con OS Android e in questo caso Windows, ad un costo cospicuo. La nuova Win 2 vanta delle seguenti specifiche tecniche:

  • Sistema operativo Windows 10 Home
  • Display da 6 pollici con risoluzione di 720p
  • Intel Core M3-7Y30 Kaby Lake con Intel 615 Graphics
  • RAM 8GB DDR3
  • SSD 128GB M.2

Win 2 dispone sia dei classici tasti per giocare come 2 stick analogici, la croce direzionale, i dorsali ecc, ma anche di una comoda tastiera munita di touchpad, per navigare sul Web ed utilizzare il lato PC al meglio. 

Il costo di questo gioiello è di ben 699 dollaroni, i quali diventano 599 nel caso in cui si contribuisse alla campagna su Indiegogo prevista per il 15 Gennaio. Il lancio salvo imprevisti, è fissato per Aprile.  

Nel video che segue, potete vedere una chiara dimostrazione di come GTA V giri al meglio sulla console, naturalmente con dettagli grafici medio-bassi, ma resta pur sempre una comodità che i giocatori non possono lasciarsi sfuggire, peccato il prezzo elevato della piattaforma.