Gotham City Impostors e la perdita dei dati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-02-2012 10:13

Attraverso un post sul forum ufficiale di Ghotam City Impostors, la software house ha svelato ai videogiocatori un metodo per evitare la perdita dei dati nel gioco in attesa di una patch definitiva.

Molti utenti si sono lamentati con la software house per la perdita di dati, ore e ore di gioco andate in fumo, punti esperienza, costumi, oggetti e cosi via dicendo persi senza preavviso.

Se siete tra gli sfortunati afflitti dal bug cancella progressi, vi invitiamo a inviare un email all’indirizzo Impostors@wbgames.com con i seguenti dati

Piattaforma di gioco
Indirizzo e-mail
Indirizzo e-mail WBID (Warner Bros ID) che potete ottenere registrandovi qui
Vostra GamerTag

In questo modo il team analizzerà la situazione e provvederà a sistemare la faccenda in attesa del rilascio di una patch che fixa automaticamente questo problema.

Per coloro che non lo conoscono, Ghotam City Impostors è un arcade disponibile via XBLA e PSN che permette al giocatore di vestire i panni di un eroe o un criminale. Lo scopo del gioco è quello di eliminare gli avversari in partite multigiocatore di vario genere, ad ogni fine partita si ottengono dei punti esperienza che serviranno per aumentare di livello e sbloccare, vestiti, potenziamenti e quanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato