Google Stadia si aggiorna: Migliorie e Novità in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-01-2020 13:11

Giocatori della piattaforma Google Stadia, a partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 2.2 per l’applicazione, la quale aggiunge novità e migliorie interessanti, inoltre pare che nel codice dell’apk siano presenti alcune funzionalità ancora non rilasciate. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le novità in arrivo per Google Stadia

Google Stadia fino ad ora consentiva la cattura degli screenshot soltanto tramite browser o applicazione Chromecast,dalla versione 2.2 viene introdotta la cattura attraverso Android, inoltre un messaggio di testo avviserà l’utente qualora non sia possibile catturare una schermata. Purtroppo però non è ancora presente la possibilità di esportare e condividere gli screenshot.

Altra novità presente nell’aggiornamento ma non ancora attiva, risiede nello zoom degli screenshot, nuove interazioni con Google Assistant e possibilità di guardare gli obiettivi anche giocando via Android. L’aggiornamento introduce il badge Pro rosso e bianco nell’angolo in basso a sinistra in “I tuoi giochi”, inoltre nella sezione dedicata alle modalità d’uso e alle prestazioni d’uso sono presenti maggiori dettagli su risoluzione e consumo in GB.

Concludiamo con una nuova animazione per i giocatori che accedono alla piattaforma tramite invito. Vi ricordiamo che per ora è possibile accedere o via invito o acquistando il Founder Pack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato