GodFall: Primi dettagli e Gameplay sull’esclusiva PS5 e PC

Durante i The Game Awards 2019, è stato annunciato il primo titolo esclusiva PS5 e PC, ossia GodFall. Quest’oggi vogliamo condividere con voi i primi dettagli e Gameplay.

Nuovi dettagli e primo Gameplay per GodFall

Stando a quanto affermato dal direttore creativo del progetto:

Con GodFall puntiamo a fondere elementi tipici di un GDR all’action fantasy, proponendo un sistema di combattimento in terza persona.

I giocatori potranno affrontare l’avventura liberamente sia in solitaria che in co-operativa a 3 giocatori, ed i nemici reagiranno diversamente a seconda del numero di giocatori.

Abbiamo deciso di portarlo su PS5 perchè la console ci offre maggiori possibilità, l’SSD ultra veloce consente di introdurre elementi su schermo dettagliati e caricamenti veloci del mondo di gioco, il quale è in continua espansione.

Il sistema di combattimento ambisce a provocare delle emozioni nei giocatori, attraverso animazioni e movimento. I trigger adattivi del nuovo controller oltre il feedback aptico permettono di tramutare ogni combattimento in un momento esaltante.

Inizialmente si pensava che fosse un’esclusiva PS5, il team di sviluppo ha però confermato che il gioco arriverà anche su PC, probabilmente in concomitanza.

Il lancio di GodFall è fissato per la fine del 2020 in vista dell’uscita della Playstation 5.

https://twitter.com/i/status/1205377545060921344