Goat of Duty: Arrivano i costumi Goatsume

La patria dei videogiochi, di Godzilla e di un mucchio di roba da smanettoni è anche il luogo preferito di molte capre di tutto il mondo. Goat of Duty, lo shooter più pazzo creato da 34BigThings e Raiser Games, ha il piacere di annunciarvi un sacco di novità e aggiornamenti della Versione in Early Access: la localizzazione in giapponese e due nuovi goatstume per festeggiare la buona nuova: ecco a voi Narugoat e Sailor Goat!

 

Negli studi di 34BigThings le ultime due settimane sono state davvero frenetiche. Durante la fase in Early Access i ragazzi ci stanno dando dentro per creare nuovi contenuti e aggiornamenti, il tutto grazie all’enorme community di Discord. I loro feedback e suggerimenti sono essenziali e il risultato dell’ultimo aggiornamento ha visto la luce proprio grazie all’affetto mostrato dalla comunità giapponese. Ma le novità non finiscono qui, per

ché questo aggiornamento propone anche delle carte scambiabili (goatta catch ‘em all!) e una nuova opzione di modalità di gioco casuale aggiunta alla schermata di voto. 

  • La bella capra guerriera che lotta in nome dell’amore e della giustizia: Sailor Goat!
  • Non fuggirò più via… Non ritirerò mai quanto promesso… Orgoglio caprino! Vi presentiamo Narugoat! 
  • Mattatoio è la nuova mappa più splatter che mai. Assisti a un vero e proprio festival di zampe mozzate, corna mutilate e sangue ovunque!

Godi nel veder scorrere fiumi di sangue? Ami i luoghi claustrofobici? Mattatoio è un’aggiunta all’ultimo aggiornamento che consente alle capre di deliziarsi con i loro simili come mai prima d’ora! Perché non c’è niente che sappia di morte quanto questa mappa. 34BigThings ha aggiunto anche varie modifiche per perfezionare ed equilibrare Goat of Duty, te ne parliamo in questo annuncio di Steam. Lo studio ringrazia ancora l’intera community per tutti i feedback inviati, fondamentali per continuare a migliorare il gioco.

I seguenti aggiornamenti di Goat of Duty comprendono nuove funzionalità quali una nuova modalità di gioco, nuove mappe, nuovi e incredibili goatstume e tante altre modifiche che non vediamo l’ora di raccontarvi!

Goat of Duty è un frenetico e intenso shooter multiplayer in prima persona. Non è necessario conoscere vari personaggi o padroneggiare un contorto metagame, né combinare abilità o fare un gioco di squadra strategico… sei solo tu, armi potentissime, arene di combattimento infernale e un’azione al cardiopalma con un tocco splatter davvero esilarante! E poi anche un sacco di umorismo assurdo, bizzarri goatstume, meme e balli della vittoria con cui trollare i tuoi amici quando sarai passato sui loro sbatacchiati e miserabili cadaveri! Il gioco è stato lanciato su Steam il 10 luglio al prezzo di 6.99 $/ 6.99 €.