Giochi online: la nuova moda è giocare e scommettere su internet per vincere fino a 50 mila dollari

Pubblicato da: Luca M.- il: 24-02-2008 14:27

Sono sempre di più i siti presenti su Internet che permettono agli appassionati di videogiochi di sfidarsi e dove la posta in palio non è solo l’onore della vittoria ma anche tanti dollari sonanti e contanti! L’ultimo nato tra i siti di scommesse di videogiochi online è Worldgaming.com, lanciato alla Game Developer Conference, la fiera di videogame che ogni anno si tiene a San Francisco.Chi si iscrive a questo sito e partecipa ai tornei può arrivare a vincere fino a 50 mila dollari. Come riportato dal Wall Street Journal online, le sfide riguardano i tutti videogiochi più famosi al mondo quali Halo 3, Call of Duty 4 e Madden NFL ’08.

Per partecipare, basta registrarsi al sito e diventare utente iscritto pagando una piccola somma; poi il sito organizza degli incontri in cui i giocatori scommettono sulle proprie abilitàƒÆ’ .

Will Morgan, uno studente californiano di 21 anni, ha vinto 600 dollari dopo aver battuto tutti i suoi avversari in circa 20 partite ad Halo 3 e dive “àƒÆ’à‹â€  tutto così fantastico, c’è il brivido della sfida e in più si vincono anche dei soldi”.

Non tutti però la pensano allo stesso modo. In alcuni stati, tra cui Arizona, Maryland e Tennessee, questi tornei sono stati banditi. Le partite, infatti, sono considerate alla stregua dei giochi d’azzardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato