Giochi gratis online con Smeet!

 

Smeet, è un social game giocabile completamente online, senza installare client o software generici, è completamente gratuito, e permetterà ai giocatori di immergersi in una divertente esperienza in 3D.

Smeet è nato dai desideri degli utenti, è possibile incontrare nuovi amici, vivere emozionanti avventure, collezionare punti, aumentare di livello, personalizzare la propria casa e molto altro ancora. Invita gli amici e divertiti con Smeet, accudisci un cucciolo o prenditi cura del tuo giardino, realizza la casa dei tuoi sogni e sfida gli amici!

Su Smeet è possibile giocare a numerosi giochi online gratis grazie ad un browser game innovativo, più punti guadagni e più giochi verranno sbloccati. Completando le richieste e accumulando punti, è possibile sbloccare nuovi ed emozionanti giochi, ogni fine partita è possibile condividere il proprio punteggio.

Basket, Chaos Cafè, Baloon Buster, Polar Pogò e chi più ne ha più ne metta! Attualmente sono circa 11 milioni gli utenti che utilizzano Smeet per trascorrere le proprie giornate in compagnia di amici o della propria metà, divertendosi.  Riuscirai a raggiungere il primo posto in classifica? Dimostra di essere un vero asso nei videogiochi e stabilisci record da star!  Nato come un social, Smeet è molto di più, un vero e proprio raduno di videogiocatori.

Crea la casa, dai vita ai tuoi sogni, arreda la tua dimora secondo i tuoi gusti, invita gli amici e mostragli la tua creatività o quanti soldi e punti sei riuscito ad accumulare! Sbloccare giochi è molto semplice, basterà giocare e completare le sfide giornaliere, niente di più facile! Giochi con tastiera, giochi con il mouse, giochi in cui il tasto destro del mouse non viene utilizzato per aprire un menu a tendina ma per guadagnare punti a quantità industriale!

Smeet è un vero paradiso in 3D per i videogiocatori. Cosa aspettate?

Sito: http://it.smeet.com/