Giochi GRATIS dagli sviluppatori per combattere il Coronavirus

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-03-2020 14:00

A causa del Coronavirus che in quest’ultimo periodo si sta diffondendo a vista d’occhio nel mondo, provocando migliaia di morti e infetti, il governo italiano si è visto costretto a obbligare tutti a rimanere nelle proprie abitazioni fino a quando la situazione non tornerà alla normalità, allo scopo di ridurre l’infezione, cercando di depennarla completamente dal nostro paese.

E se in Italia la situazione è questa, nelle altre parti del mondo non è poi cosi differente. Al fine di intrattenere i giocatori durante questo periodo più o meno lungo di quarantena domiciliare, gli sviluppatori hanno deciso di regalare i propri giochi a coloro che riescono a riscattarli, creando un documento excel condiviso dove vengono appunto riportate le KEY Steam e Console.

Giochi GRATIS Steam e non solo

Tutto quello che dovete fare è visitare la pagina online dove vengono continuamente condivise nuove Key di svariati giochi per varie piattaforme, riscattandole tempestivamente.

Inutile dire che le Key seppur numerose sono già state in parte riscattate tutte, essendo il documento accessibile ovunque nel mondo. Se siete fortunati (come nel nostro caso) riuscirete ad accaparrarvi qualche gioco, tuttavia non è solo un ricevere ma anche un dare, dunque se avete dei giochi che volete donare non esitate a contattare il responsabile del progetto via email.

Aprendo il documento troverete il nome del gioco, la piattaforma e la KEY, mentre in alto tutte le informazioni di cui avete bisogno se volete contribuire. Potete reperire le KEY dei Giochi GRATIS da QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato