Giochi di abilità con Skill Club di Lottomatica

Quante volte avete desiderato di vincere dei soldi, oltre alla soddisfazione di arrivare primi, giocando una partita del vostro gioco preferito? Beh ora, grazie a Lottomatica, avete questa possibilità.

Skill Club è una community, infatti ogni giocatore dispone di un proprio profilo di gioco con cui inviare messaggi privati agli altri iscritti, chattare in tempo reale e creare una vera e propria rete di amicizie; amici, che potete sfidare in entusiasmanti partite testa a testa.

Con Skill Club di Lottomatica, potete sfidare, infatti, un qualsiasi giocatore, o, se preferite, un vostro amico e, oltre al divertimento che ne consegue, avete la possibilità vincere soldi veri. Se la cosa non vi interessa è possibile comunque giocare senza investire un centesimo grazie alle partite gratuite.

Ma descriviamo meglio questo interessantissimo Club: potete scegliere uno dei tanti giochi disponibili nella piattaforma; si va dai classici rompicapo ai giochi d’azione, passando per i giochi di carte o, ancora, di strategia, sportivi o di parole. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti e, è proprio il caso di dirlo, anche per tutte le tasche.

Altra caratteristica importante di Skill Club sono i tornei con jackpot grazie ai quali potete vincere delle cifre veramente interessanti. Il funzionamento di questi è molto semplice: entro la data di fine torneo dovete cercare di fare il punteggio migliore per piazzarvi ai primi posti della classifica. Se ci riuscite, beh, vi aspetta un bel premio in denaro.

Non vi resta che andare sul sito www.lottomatica.it, iscrivervi, entrare nella sezione Skill Club e iniziare a giocare! Ringraziamo http://www.promodigital.it per averci fatto conoscere il servizio.

Buon divertimento!