Hakan Abrak, attuale CEO di Io-Interactive ha ufficialmente annunciato che il prologo di HITMAN è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, dando la possibilità di mettere le mani sul titolo e decidere se acquistare gli episodi successivi.
HITMAN GRATIS da oggi ma solo in PROLOGO
Da oggi i giocatori potranno scaricare e provare tutta la prima location di HITMAN – The Complete First Season, la quale include:
- 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes
- 2 Escalations Contract
- Più di 40 Sfide
- 17 Achievements/trofei
I giocatori potranno mantenere tutti i progressi se passano al gioco completo e potranno sfruttare una promozione con uno sconto fino al 60% su tutte le piattaforme per una settimana, quindi non c’è mai stato un momento migliore per acquistare il titolo. Disponibile per il download su PlayStation®4, Xbox One e Steam.
Il primo episodio di Hitman ci porta 20 anni prima gli eventi raccontati nei successivi, l’Agente 47 si ritrova in un campo di addestramento realizzato dall’Agenzia dove incontrerà Diana Burnwood. Dopo aver completato il tutorial suddiviso in due missioni, il protagonista viene catapultato a Parigi 20 anni dopo l’addestramento. Il nuovo Hitman riporta alla luce lo Stealth Game abbandonato da tempo, optando per un’approccio più furtivo rispetto all’azione tradizionale con meccaniche di gioco invariate, obbligando il giocatore all’inizio di ogni missione a studiare il bersaglio prima di eliminarlo.