Ghost Of Tsushima si aggiorna: Le novità e migliorie della Patch 1.05

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-07-2020 8:34

Giocatori di Ghost Of Tsushima è disponibile da ieri un nuovo aggiornamento per il gioco, che porta la versione dello stesso alla 1.05, introducendo alcune ma interessanti novità e migliorie che vi riportiamo a seguire.

Avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Nuovo aggiornamento per Ghost Of Tsushima

L’aggiornamento introduce come novità un nuovo livello di difficoltà che prende il nome di Letale, rivolto ai giocatori più esperti, in quanto i nemici diventano più agili ed aggressivi, intelligenti e in grado di recare più danno a Jin.

Vengono apportate migliorie al menù di accessibilità, con nuove opzioni incentrate sul Combattimento a bassa intensità, incremento del testo nei sottotitoli e obiettivi oltre elementi della mappa fino al 150% e possibilità di cambiare il colore scegliendo tra giallo, blu, rosso e verde.

Come ultima ma di certo non meno importante miglioria troviamo l’aumento di risposta per le schivate elusive e le parate, meno frequenza nella rilevazione da parte dei nemici durante lo stealth e un’IA meno invadente tra le opzioni di accessibilità.

Vengono inoltre apportate alcune migliorie al gioco, fixando alcuni problemi riscontrati dai giocatori. Si vocifera che sia in arrivo la modalità Nuovo Gioco + chiesa a gran voce da parte della community, modalità che permetterebbe di affrontare nuovamente l’avventura con tutte le abilità, i completi, gadget, armi e potenziamenti sbloccati in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato