Ghost of Tsushima si aggiorna con novità e migliorie

E’ disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Ghost of Tsushima, il quale porta in gioco migliorie ed alcune novità, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Novità e Fix della patch 2.08 di Ghost of Tsushima

  • Tempo di caricamento migliorato per la visualizzazione dei cosmetici nei menu su PS5
  • Richieste del pulsante colore ripristinate
  • Varie regolazioni delle leggende
  • Ulteriori correzioni di bug.
  • Nuova modalità: Rivali

In Rivals, due squadre di due si sfideranno per sconfiggere ondate di nemici. Con ogni nemico sconfitto, raccoglierai Magatama che puoi usare per danneggiare l’altra squadra. Dopo aver speso abbastanza Magatama, sbloccherai le ondate Final Stand. Completali prima della squadra avversaria per vincere!

I giocatori che hanno ottenuto equipaggiamento di livello 110 ora potranno associarlo a una classe e attivare “Sfide maestria”. Ciò consentirà di aumentare il livello Ki di un pezzo di equipaggiamento a 120 e alla fine sbloccare un secondo slot perk! Quando attivi le Sfide maestria, puoi anche sbloccare una nuova abilità e nuove tecniche per ogni classe.

Da oggi potrete acquistare Ghost of Tsushima Legends al prezzo di 19,99 euro. Dal 10 Settembre al 1 Ottobre la modalità multiplayer riceverà nuovi contenuti gratuiti tra cui la nuova mappa Rivals, nuove mappe Survival, una versione più impegnativa delle Trials of Iyo e molto altro.

A seguire uno sguardo al Trailer con le novità per Legends: