Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli sulla Katana

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-06-2020 16:48

L’ultima esclusiva PS4 in arrivo a breve è Ghost of Tsushima, la quale sarà disponibile a partire dal 17 Luglio 2020.

Il gioco è entrato in fase GOLD di recente, ciò significa che attualmente è in produzione per l’arrivo nei negozi per tempo.

Nell’attesa il team di sviluppo torna a parlare del gioco con nuovi dettagli che vi riportiamo a seguire.

Ghost of Tsushima: Ecco come funziona il sistema di combattimento

In Ghost of Tsushima il sistema di combattimento è stato studiato nei minimi dettagli, per offrire ai giocatori il massimo del realismo, in un’epoca in cui le Katane parlavano per conto dei guerrieri.

Il team di sviluppo ha affermato di essersi in parte ispirato ai film sui samurai, apportando le dovute modifiche, in quanto ciò che viene mostrato nei film non sempre può essere trasportato nel mondo videoludico.

Il team ha ammesso di aver lavorato sodo per risolvere alcuni problemi. Se da un lato i giocatori sono soggetti ad alcuni limiti di velocità nei combattimenti, questi limiti non sono invece presenti nel prevedere gli attacchi avversari.

Ad esempio, se un nemico inizierà ad attaccare il giocatore con una serie di colpi a catena, potrete reagire anticipando le mosse dell’avversario, avrete tutto il tempo per farlo. Jin in certi momenti però avrà giusto il tempo per contrattaccare, gli avversari non resteranno fermi ad attendere i vostri colpi.

Appuntamento dunque a luglio con la Recensione di Ghost of Tsushima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato