Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli su difficoltà ed equipaggiamenti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-05-2020 20:31

A distanza di giorni dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Ghost of Tsushima, quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi e interessanti dettagli su difficoltà ed equipaggiamenti.

Nuovi dettagli per Ghost of Tsushima: Equipaggiamenti rari e difficoltà per il proprio stile di gioco

Il team di sviluppo ha affermato:

Se reputate che la difficoltà del gioco sia troppo bassa, potete sempre alzarla o viceversa. Se durante una partita notate che le fasi sono troppo impegnative, potete rendere il gioco più accessibile ad esempio.

Abbiamo cercato di offrire una soluzione che rendesse accessibile il titolo a tutti i giocatori. Non volevamo di certo renderlo difficile, anche perchè molti lo avrebbero abbandonato dopo poco tempo, comprendiamo di come questo potrebbe risultare decisamente frustrante.

Nel corso dell’avventura potrete cambiare equipaggiamento e armi a piacere, tuttavia molti non saranno semplici da ottenere, è pur sempre un gioco basato non solo su storia ma anche esplorazione.

Imbattendovi in un villaggio troverete specifiche armi o abilità, tuttavia molte altre saranno recuperabili solo esplorando per bene la mappa, interagendo con i personaggi secondari e visitando luoghi che non vi sareste mai sognati di fare e nessuno ve ne parlerà.

Il mondo di gioco è un mondo che vi ricompensa, vogliamo essere certi che non vi perdiate nulla, che prendete il tempo necessario per modificare il vostro stile. Non tutti troveranno tutto, gli equipaggiamenti sono esclusivi e variano di regione in regione.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il 17 Luglio in esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato