Gears of War Exile cancellato!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-04-2012 8:21

Lo scorso Febbraio era apparso sul Web un rumor in merito allo sviluppo presso Epic Games di un titolo legato alla serie Gears of War destinato al Kinect.

Tale rumor è stato confermato mesi dopo, anche se non sono mai stati rilasciati dettagli ufficiali. Gears of War Exile purtroppo non vedrà mai la luce nei negozi, questo è quanto ha dichiarato Cliff Bleszinki senza fornire purtroppo ne i dettagli ne il motivo della cancellazione del progetto.

Abbiamo deciso di cancellare il progetto “Gears of War Exile” destinato al Kinect, non essendoci mai stato un annuncio ufficiale non possiamo svelarvi i dettagli su che tipologia di gioco fosse e cosi via dicendo.

Una cosa è certa, il gioco era in fase di sviluppo da oltre 1 anno, se Cliff ha deciso di cancellare un progetto della serie Gears destinato al Kinect sicuramente avrà i suoi buoni motivi, o si è accorto di aver fatto un errore o che un Gears of War con il Kinect non offre lo stesso divertimento, azione, movimento del personaggio che offre il pad. Per ora sia il tipo di gioco che i motivi della sua cancellazione sono oscuri, ci auguriamo di avere maggiori dettagli in merito.

Nel frattempo vogliamo informarvi che Cliff in occasione del PAX East 2012, ha annunciato l’intenzione di voler portare in Gears of War 3 una nuova storia singola dove verranno approfondite le vicende di Bernie Mataki, la Boomer Lady vista nel terzo atto e la modalità Orda 2.0 dove saranno gli umani a controllare le locuste ad ogni ondata. Entrambi i DLC  potrebbero essere rilasciati già a partire da questa estate.  Tra poco più di 2 mesi a Los Angeles ci sarà il grande evento annuale dedicato al settore videoulotico, stiamo parlando dell’E3 2012 e sicuramente non mancheranno le sorprese.

Non ci resta che attendere, vi invitiamo a restare con noi per tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato