Gears of War Judgment: Come giocare a Zona di Guerra

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-03-2013 9:39

gears of war judgment

Coloro che hanno acquistato Gears of War Judgment, si saranno sicuramente accorti che tra le modalità multiplayer, è assente la tanto amata ed utilizzata “Zona di Guerra”.

I colleghi di Eurogamer, hanno scoperto che tale modalità è inclusa nel disco ma non è visibile agli occhi dei giocatori. Per giocare a Zona di Guerra occorre sfruttare un glitch nel gioco. People Can Fly, ha dichiarato che si tratta di una parte del codice di Gears of War 3, che non è stato eliminato.

Fino a quando il team non rilascerà una patch per eliminare tale modalità, per accedervi dovrete recarvi in una sessione privata e quindi su Death Match a Squadre, al primo avviso che compare, premere A e successivamente mantenere premuto A e B, infine premere nuovamente A alla domanda State per iniziare un match. Continuare? Ora non sappiamo se Epic rilascerà una patch per eliminare la modalità, o un DLC per renderla pubblica. Per ora se volete giocare a Zona di Guerra in Judgment, questo è l’unico metodo possibile.

Per coloro che non lo sanno, Gears of War Judgment, non è un seguito del terzo capitolo ma uno spinoff della serie, composto da 2 campagne, di cui una breve ambientata tra il secondo e il terzo capitolo. Il team di sviluppo ha voluto raccontare le vicende accadute prima del primo capitolo e quello che è stato escluso dalla campagna di Gears of War 2 e Gears of War 3. La prima campagna di Judgment è composta da una lunga serie di sfide, mentre la seconda è la classica modalità storia al quale siamo stati abituati con i tre capitoli che compongono la trilogia.

Avete acquistato Judgment? Cosa ne pensate? E’ di vostro gradimento? Personalmente preferisco la trilogia per quanto riguarda la modalità storia. A voi i commenti e considerazioni personali.