Gears of War 5 mostrerà le potenzialità del franchise

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-10-2018 9:22

In una recente intervista, Rod Fergusson (studio head di The Coalition) ha affermato che con Gears of War 5annunciato nel corso dell’E3 2018, i giocatori vedranno le vere potenzialità del franchise.  

Gears of War 5 darà il meglio di se? 

A seguire la breve dichiarazione di Rod:

Quando abbiamo sviluppato Gears of War 4, eravamo un piccolo team, un nuovo studio e Gears stava tornando dopo una pausa di molti anni, non volevamo di certo rovinare il franchise e per questo abbiamo deciso di non stravolgerlo più di tanto, volevamo dimostrare che potevamo sviluppare una medesima esperienza di gioco.

Ora che la gente ha accettato Gears 4, abbiamo la possibilità di fare le cose in grande con Gears 5, proponendo delle cose inedite ai giocatori, mostrare cosa realmente può offrire il franchise.

Abbiamo intenzione di apportare dei cambiamenti, che si tratti di rivedere le meccaniche o la narrazione, proporre qualcosa di nuovo.  

Cogliamo occasione per informarvi che in occasione del secondo compleanno di Gears of War 4, sono state introdotte le seguenti novità:

  • Punti esperienza quadruplicati in tutte le modalità multiplayer (Orda inclusa)
  • Nuova modalità “Stay Frosty” tra le playlist (variante del deathmatch a squadre, caratterizzata dall’uso obbligatorio dell’Hammerbust potenziato)
  • 2 nuove sfide che richiedono al giocatore di vincere 10 incontri e ottenere 50 uccisioni nella modalità Stay Frosty
  • Nuove ricompense tra cui skin esclusive per Lancer e Hammerbust
  • Nuovi pacchetti al costo di 400 crediti rivolti al Golden Gear

Il lancio di Gears 5 salvo imprevisti è fissato per il 2019 su Xbox One e PC Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato