Gamestop annuncia il Piano B per evitare il fallimento, ecco di cosa si tratta

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-07-2019 8:07

Oramai è risaputo che Gamestop non se la passa molto bene, per evitare il “fallimento” ha annunciato un piano che potrebbe risollevare le sorti della catena videoludica, scopriamo di cosa si tratta. 

Gamestop si da al restyling 

Gamestop ha annunciato la collaborazione con la compagnia R/GA che si occupa di design, al fine di rinnovare i propri negozi per creare nuove esperienze per i clienti. I negozi disporranno di una nuova struttura, la quale risulterà più accattivante, fornendo nuovi modi ai consumatori di provare e giocare i titoli in vendita.

Alcuni negozi proporranno eventi eSport dal vivo, altri organizzeranno sessioni competitive in locale tra i consumatori, altri ancora invece proporranno prodotti destinati ad un pubblico di retrogamer, dagli hardware ai software.

In altre parole nel prossimo futuro entrando in un Gamestop potremmo avere la possibilità di sfidare i clienti presenti all’interno, assistere o partecipare ad eventi eSports, acquistare o vendere prodotti retrogames ed altro ancora.

I primi negozi che verranno stravolti dal nuovo restyling non sono ancora stati comunicati ma le modifiche verranno apportate già a partire da quest’anno, per poi giungere nei restanti nel corso dei mesi successivi.

Cosa ne pensate? Basterà una strategia simile per evitare la bancarotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • gamestop
  • gamestop bancarotta
  • gamestop fallisce