Game of the Year Awards 2011: Uncharted 3 il Vincitore

Molti videogiocatori spesso si domandano, quale è stato il miglior videogioco del 2011 ? Alcuni pensano a Skyrim, altri a Batman Arkham City o altri ancora a The Witcher 2, la risposta in tutti questi casi è sbagliata.

Rullo di tamburi………. il vincitore del Game of The Year Awards è………………… Uncharted 3, il terzo capitolo della celebre serie prodotta da Naughty Dog in esclusiva Playstation 3. Con Uncharted 3 – L’inganno di Drake, Naughty Dog è riuscita a vincere il premio per il miglior videogioco del 2011 sotto tutti i punti di vista.

Multiplayer, grafica, longevità, trama e cosi via dicendo.  Ovviamente vi sono stati anche molti altri vincitori come Batman Arkham City e molti altri ancora per altre categorie. Per coloro che non lo conoscono, Uncharted permette ai giocatori di vestire i panni di un avventuriero. Nel terzo capitolo si troverà a dover risolvere un mistero o meglio a scoprire l’esatta ubicazione di una città situata nel bel mezzo del deserto.

Vi ricordiamo che Uncharted Golden Abyss è ufficialmente disponibile su PSVITA da Dicembre in Giappone e giungerà in Europa a partire dal 22 Febbraio 2012, medesimo giorno di lancio della console sul nostro territorio.