FROGGER IN TOY TOWN si aggiorna con la Modalità Facile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-07-2020 10:50

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Frogger in Toy Town, il videogioco esclusivo per Apple Arcade, si arricchisce della “Modalità Facile”.

Attivando questa modalità non si perderanno vite e raganelle quando si urtano gli oggetti o quando si viene colpiti. Questa nuova modalità permette una divertentissima esperienza di gioco anche ai gamer meno esperti.

In Frogger in Toy Town i giocatori guidano la loro rana verso la salvezza superando sfide ed evitando pericoli tra cui blocchi di legno cadenti e libri in equilibrio precario.

Frogger in Toy Town è un divertentissimo gioco di azione caratterizzato da una splendida e coloratissima grafica 3D. I giocatori possono giocare anche con gli amici e i familiari in modalità multiplayer cooperativa locale.

Pubblicato per la prima volta nel 1981, Frogger è uno dei titoli arcade più classici di sempre dove i giocatori sono chiamati a guidare una verso la sua tana evitando pericoli come automobili, alligatori e serpenti. Questo videogioco è apparso su molte piattaforme nel corso degli anni ed è stato giocato da milioni di fan di tutto il mondo.

Il gioco è disponibile in esclusiva Apple Arcade, accessibile da MAC, iPad e iPhone al costo di 5€ al mese, con la possibilità di provarlo gratuitamente per un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato