Forza Horizon: disponibile DLC gratuito

Pubblicato da: alex- il: 17-01-2013 19:21

Forza Horizon, è disponibile un DLC gratuito, il nuovo Honda Challenge Car Pack.

Arriva un nuovo DLC gratuito per l’ormai famoso gioco di corse automobilistiche Forza Horizon, che d’ora in poi potrà contare su tre nuove auto.

Festeggiate quindi con la casa automobilistica Honda, guidando la nuova Honda Civic Si Coupé 2013 per le strade di Forza Horizon, ed in omaggio riceverete altre due vetture Honda aggiuntive.

Il titolo targato Microsoft, tramite l’ultimo DLC gratuito, prevede quindi tre nuove auto: la Honda Civic Si Coupe 2013, la Honda HPD Rally Fit 2012 e la Honda Civic Si Coupe 1986.

Per aggiungere queste vetture al vostro Garage carriera sono necessari crediti di gioco oppure gettoni.

Il DLC, che può essere già scaricato per Xbox 360, prende il nome di Honda Challenge Car Pack.

Dopo il recente DLC a pagamento sui rally, Microsoft punta ancora su Forza Horizon e in questa circostanza introduce tre nuove vetture al gioco che ha conquistato tantissimi videogamers di tutto il mondo.

Ricordiamo che in Forza Horizon parteciperete al festival di Horizon, dove dovrete confrontarvi con i migliori piloti in circolazione, e correre diverse gare per cercare di scalare la classifica e provare a vincere l’ambito premio.

Il mondo di gioco è completamente aperto, e potete scegliere da che parte andare, con qualsiasi auto e adottando qualsiasi stile di guida, con una grado di libertà di Horizon davvero molto ampia e ben progettata, e con sfide sempre diverse in tutto il Colorado.

Forza Horizon è un misto tra Forza Motorsport 4, Test Drive Unlimited e Dirt, ma senza dubbio uno dei migliori del genere, e considerato da molti il miglior gioco di corse del 2012.