Forza Horizon 5 si aggiorna con una nuova patch correttiva

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 29-03-2022 8:24

Playground continua ad aggiornare Forza Horizon 5 con una lunga serie di correzioni, modifiche e migliorie, rivolte a rendere l’esperienza di gioco quanto più gradevole possibile. Scopriamo insieme tutti i FIX dell’ultimo aggiornamento, già disponibile per il download su PC e Console.

Nuovo aggiornamento per Forza Horizon 5

  • Miglioramenti di stabilità e prestazioni
  • Flusso di salvataggio migliorato per Forzathon settimanale per ridurre le possibilità di perdita di progressi
  • Stringa aggiornata per Car Voucher per essere più specifici su quale sia la sua funzione
  • Aggiornate le spille della mappa dell’evento stagionale in modo che corrispondano alla spilla stagionale dell’acrobazia PR
  • Risolto il problema per cui le pinze dei freni venivano lasciate indietro dall’auto quando si cambiavano brani in Freeroam
  • Aggiunto HUD per le auto con funzionalità di tipo Race Mode per supportare la nuova modalità di scambio della trasmissione sulla Ford Mustang Mach-E
  • Aggiunta una mesh a bassa risoluzione sotto il mondo per migliorare la grafica quando i blocchi del mondo si ritirano ad alta quota, come quando si utilizza la nuova azione Gravity in EventLab (solo serie X/S e PC)
  • Risintonizzato l’effetto aerodinamico dell’aria sporca: la modifica riduce la quantità di carico aerodinamico totale persa a causa dell’aria sporca e migliora la distribuzione dell’equilibrio aerodinamico totale quando si segue da vicino un’altra vettura. Questo effetto è più evidente quando si guida molto velocemente con auto che producono una notevole quantità di carico aerodinamico
  • Horizon Open è stato aggiornato con un nuovo sistema di progressione che include badge che possono essere sbloccati durante il gioco
  • Aggiunte corse personalizzate a Horizon Open, che consentirà ai giocatori di trovare le gare per la disciplina di gara e la classe PI prescelte
  • Risolti alcuni scenari in cui il giocatore poteva essere lasciato in attesa più a lungo del necessario nel flusso post-gara
  • Risolto un problema per cui gli alberi distanti potevano apparire neri o molto scuri con un’impostazione predefinita molto bassa
  • Risolto crash che si verificava nell’editor di livrea quando era attivo Ray Tracing
  • Ammaccatura fissa su Jaguar XJS220
  • Risolto il problema con le pinze dei freni sfalsate in modo errato sulla VW Golf R del 2014
  • Il roll-bar è stato aggiunto in modo errato al rinforzo del telaio sportivo invece del rinforzo del telaio da corsa sulla Porsche Cayman GT4 2016
  • Risolto il problema per cui una delle pinze dei freni posteriori della Lamborghini Hurácan Evo 2020 non era verniciabile
  • Risolto il problema per cui la pinza del freno posteriore lato passeggero non era verniciabile sulla Lexus LFA del 2010
  • Risolto il problema con la mappatura della livrea con la KTM X-Bow 2018 con LOD basso
  • Risolti i problemi con i compressori silenziosi su alcune muscle car, in particolare Dodge
  • Risolto il problema con il cofano della Gallardo LP570-4 Spyder Performante del 2012 che non corrispondeva al colore selezionato
  • Risolto il problema con la rete rotta sui cerchi Work Emotion 11R
  • Risolto il problema con i cerchi Work Emotion M8R che non sembravano corretti con alcune opzioni di vernice
  • Risolto il problema con l’animazione del cambio sulla Renault 4L del 1968
  • Aggiunto Gravity Action alle Rules of Play che consente ai giocatori di manipolare Gravity nelle creazioni EventLab
  • Aggiunta opzione per visualizzare in anteprima i suoni
  • Quando si utilizzano gli ingranaggi manuali, è stato spostato Blueprint Builder dal pulsante Visualizza al menu Opzioni percorso poiché era in conflitto con Place Checkpoint
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in modo soft dopo un evento e caricarsi di nuovo su Freeroam
  • Risolto un problema per cui la riproduzione della tua creazione EventLab dopo la pubblicazione a volte poteva causarne il caricamento senza oggetti di scena
  • Risolto il problema con il riconoscimento “The Completionist” che non si sbloccava nelle giuste condizioni
  • Risolto il problema con la descrizione del riconoscimento “Showpiece”.

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