Forza Horizon 4 si aggiorna con la modalità Battle Royale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-12-2019 8:22 Aggiornato il: 12-12-2019 8:23

Dopo le varie espansioni rilasciate nel corso del tempo, Forza Horizon 4 continua a tirare fuori degli assi dal bagagliaio.

Playground Games è lieta di annunciare che a partire da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito, il quale aggiungerà in gioco la modalità “Battle Royale“.

Il Battle Royale disponibile da oggi in Forza Horizon 4

Quando si parla di Battle Royale è inevitabile pensare a titoli come Fortnite o PUBG, eppure anche un racing game può ospitare la celebre modalità e moda del momento.

Da oggi potrete scaricare un aggiornamento gratuito che introdurrà la modalità The Eliminator, la quale vede la partecipazione di ben 72 giocatori, i quali dovranno sfidarsi fino all’ultima auto.

L’evento si terrà all’interno di una mappa che si restringe progressivamente, tutti i giocatori iniziano con una Mini Cooper e devono esplorare la mappa in cerca di auto più potenti, le quali vengono segnalate tramite dei fumogeni colorati.

Inutile dire che l’obiettivo ultimo della modalità in questione è quello di rimanere gli unici piloti in gara. Non è chiaro se si tengono delle gare a eliminazione, se bisogna speronare gli avversari rompendo l’auto o altro, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Appuntamento a oggi con il nuovo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato