Dreams: Data di uscita, prezzi e contenuti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-12-2019 8:30

Lanciato diverso tempo fa in Accesso Anticipato, lo sviluppo di Dreams sta volgendo al termine e per tale occasione Media Molecule ha annunciato che il gioco sarà disponibile su PS4 a partire dal 14 Febbraio 2020 al prezzo di 39,99€.

Dreams arriva a Febbraio 2020

Per coloro che non lo sanno, l’Accesso Anticipato è un modo per gli sviluppatori di offrire la possibilità ai giocatori di provare in Anteprima un gioco, mentre questi viene sviluppato.

La versione 1.0 di Dreams sarà disponibile da Febbraio 2020 al prezzo menzionato o gratuitamente tramite un corposo aggiornamento per coloro che hanno acquistato l’Accesso Anticipato.

La versione finale del titolo includerà tutti i contenuti dell’Accesso Anticipato con l’aggiunta di Tutorial inediti, nuovi strumenti e la modalità Storia suddivisa in 3 archi narrativi.

Media Molecule sta pianificando anche l’aggiunta del supporto VR, per offrire a coloro che possiedono un visore Playstation VR di dare vita alla propria creatività in realtà virtuale.

Tuttavia l’aggiornamento che introdurrà il supporto VR arriverà in un secondo momento. Dreams non è solo un gioco ma un potente engine che permette ai giocatori di creare videogiochi direttamente su PS4, avendo a disposizione Tutorial e tutti gli strumenti necessari per farlo.

Per ora è sprovvisto di modalità storia, la quale arriverà con il lancio del titolo, proprio come in Little Big Planet. I giocatori potranno cimentarsi in una storia e allo stesso tempo apprendere le meccaniche per la creazione di videogiochi.

Dreams offre la possibilità di creare, condividere e naturalmente giocare le creazioni altrui gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato