Fortnitemares 2021: Tutte le novità

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-10-2021 8:32 Aggiornato il: 06-10-2021 8:37

Il Fortnitemares 2021 è iniziato con largo anticipo quest’anno e durerà fino alla fine del mese, sono tante le novità in uscita tra Skin, Modalità, Sfide ed altro ancora! Epic Games ci svela il tutto con un lungo post i cui dettagli vi riportiamo a seguire.

Se siete appassionati di Fortnite ed avete Telegram, entrate nel canale Fortnite4Ever (cliccate qui) per rimanere aggiornati su tutte le novità, se invece volete conoscere nuovi giocatori entrate nel gruppo Fortnite4Friends (cliccate qui)!

Tutte le novità per il Fortnitemares 2021

Si parte con il Mostro di Frankenstein e il suo stile Frank vintage oltre gli altri oggetti, già disponibile per l’acquisto. L’edizione di quest’anno vi permetterà di acquistare tanti costumi per Halloween, sia vecchi che nuovi. Nel corso del mese tenete d’occhio il Negozio Oggetti e non lasciatevi sfuggire le novità!

Quest’anno Epic Games ha pensato ad un sistema basato sulle carte, a ciascuna carta corrisponde un differente personaggio, provenienti dai Mostri degli Universal Studios tra cui Frankenstein e la Mummia. Non mancano poi all’appello varie versioni della Zucca di Halloween e Skin spettrali.

Epic Games ha annunciato il ritorno di una modalità tanto amata dai giocatori, la cui descrizione recita:

I cubi si stanno mobilitando per il prossimo passo del loro piano. Più tardi nel mese, itensificheranno il loro dominio sull’isola. Ma fatti coraggio! Rafforza la tua determinazione con una nuova arma del ViceVerso e i trucchi di Halloween. Tornerà anche una nuova LTM speciale…

Se vi recate agli Universal Studios in America, per tutto questo mese potrete fare delle foto accanto al Bus Battaglia con dei personaggi speciali provenienti dall’universo di Fortnite.

Programma per il Fortnitemares 2021

  • Settimana 1: mappe creative di Fortnitemares.
  • Settimana 2: più carte, ogni settimana dovremmo avere 4 carte che vengono girate durante quella settimana.
  • Settimana 3: rivelazione della skin nascosta.
  • Settimana 4: Shortnitemares (terza versione di Short Nite).

Fortnite: l’incubo 2021 si chiuderà con la terza edizione della Notte dei corti, questa volta però non verranno trasmessi nel Party Royale ma in Modalità singole ideate dai loro creatori. Sarete voi a decidere quali guardare, potete sia optare per i singoli che vederli tutti in un solo luogo.

Le restanti novità sono:

È arrivata la stagione da brividi! Tuffati subito tante fantastiche esperienze create dalla community con la sezione Scopri di Fortnite: l’incubo!

  • Mida Ombra potrebbe arrivare nel negozio oggetti
  • Tra le carte spicca un cappello da cowboy, il che lascia intendere che ci sarà una collaborazione con Rick di The Walking Dead
  • Torna la modalità Orda
  • Nuovi stili per alcune vecchie Skin di Halloween tra cui Skull Trooper
  • Oltre il mostro di Frankenstein arriverà nel negozio oggetti la Mummia tratta dal sondaggio di Epic Games
  • Luxe o Sterling potrebbero tornare nel negozio oggetti in una versione rinnovata
  • Nuova Hub di Benvenuto per la Creativa già disponibile
  • Altre Skin tratte dal sondaggio saranno disponibili nel corso del mese
  • Ricompense per i giocatori che completeranno specifiche sfide
  • Fortnitemares è arrivato in Scopri!

Tutto questo e molto di più vi attende nel corso di Ottobre con il Fortnitemares 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato