Fortnite: V-Buck e oggetti cosmetici GRATIS? Ecco come

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-01-2021 8:59

V-Buck GRATIS? Il sogno di tutti i giocatori di Fortnite. A volte capita che Epic Games regali ai suoi giocatori la valuta per fare acquisti nel negozio di Fortnite, attraverso delle iniziative come quelle di cui vogliamo parlarvi oggi, una dedicata ai V-Buck e l’altra a degli oggetti cosmetici esclusivi.

Hai gia saputo di tutte le novità della Stagione 5 di Fortnite? Clicca qui per tutti i dettagl

Winter Trials: Oggetti GRATIS per Fortnite? Come partecipare

Iniziamo dal Winter Trials, un evento che offre a tutti la possibilità di ottenere fino a 3 oggetti esclusivi. Prima di tutto dovete effettuare l’accesso con il vostro account sul sito web ufficiale del Winter Trials, dopo di che dovete votare il contenuto preferito, giocare a Fortnite esupportare un Team per accumulare gettoni e ottenere le ricompense proposte.

L’iniziativa resterà attiva fino al 31 Gennaio 2021. Avete dunque ancora pochi giorni per partecipare. Il secondo evento è invece

V-Buck GRATIS con le Battaglie community AFL

La seconda iniziativa invece permette di portarsi a casa dei V-Buck GRATIS.

Per prima cosa dovete effettuare l’accesso con il vostro account sul sito web ufficiale, dopo di che scegliere un team e completare ogni giorno la Sfida richiesta per far accumulare punti alla squadra.

Al termine dell’iniziativa la prima squadra vince 800 V-Buck, la seconda 400 V-Buck mentre la terza 200 V-Buck, tutti ricevono invece lo spray sportivo completando almeno una sfida.

Anche in questo caso avete ancora poco tempo per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Vbuck gratis Fortnite