Fortnite: Travis Scott e Astro Jack tornano nel Battle Royale?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-02-2021 11:09

A distanza di un anno dall’evento di Travis Scott in Fortnite, il quale porto gli oggetti cosmetici a tema nel negozio e come ricompensa dal completamento delle Sfide, il celebre cantante potrebbe tornare il 10 Febbraio 2021.

Hai gia saputo di tutte le novità della Stagione 5 di Fortnite? Clicca qui per tutti i dettagli

Travis Scott torna in Fortnite?

Secondo un noto leaker su Twitter, Travis tornerà nel negozio di Fortnite in occasione del Travis Scott Day, il quale si celebra negli Stati Uniti proprio in tale data.

Se i rumors fossero veritieri, il 10 Febbraio 2021 potrete acquistare sia Travis Scott che Astro Jack, qualora non abbiate avuto l’occasione in passato di farlo. Anche Marshmallow fu riproposto mesi e mesi dopo il primo lancio, per cui ci sono buone probabilità.

Preparate i V-Buck perchè potrebbe non esserci una terza occasione per acquistare la Skin del celebre cantante. In tale data non saranno più disponibili le Skin del Football, questo potrebbe confermare il parte l’arrivo degli oggetti a tema Travis Scott.

Di recente Epic Games ha inoltre aggiornato la Skin adattandola al nuovo design del negozio, non vi resta che attendere e sperare che sia così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato