Fortnite: Svelata la Skin dell’abbonamento Crew di Marzo 2021

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-02-2021 8:21

Come ogni mese da qualche tempo, gli abbonati al Fortnite Crew ricevono non solo i classici 1000-VBuck e il Pass Stagionale, ma anche degli oggetti cosmetici esclusivi.

Per il quarto mese Epic Games ha deciso di includere nell’abbonamento la Skin di Llambro, la quale sarà disponibile a partire dal 1° Marzo 2021 e che potete vedere a seguire.

Llambro: La Skin del Fortnite Crew di Marzo 2021

Tutti coloro che si abboneranno a Marzo e quelli che sono già abbonati, riceveranno dal primo giorno del mese tutti gli oggetti inclusi nell’abbonamento, ossia il dorso decorativo A Nord, il piccone Gonficorno Gonfiato a Mano e la copertura La Llegenda, oltre ovviamente la Skin Llambro, 1000 V-Buck e il Pass Stagionale.

A Marzo 2021 inizierà la Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2, dunque gli abbonati potranno ricevere il Pass Stagionale nell’abbonamento, senza acquistarlo separatamente. Da oggi inoltre è possibile come per gli oggetti presenti nel Negozio, esaminare anche quelli dell’abbonamento, prima di decidere se abbonarsi oppure no. Appuntamento dunque a Marzo con LLambro!

A seguire potete dare uno sguardo a tutti gli oggetti cosmetici in Anteprima. Vi informiamo che a Marzo in occasione dell’arrivo della Skin, potrebbe tornare nel negozio oggetti anche il Set Bombarolo, il quale include un deltaplano da abbinare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato