Fortnite: Sakura e Blanka arrivano nel Battle Royale

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 27-04-2022 5:50

Epic Games svela a sorpresa nella giornata di ieri una nuova collaborazione con Street Fighter per Fortnite. Dopo Ryu e Chun-Li, Guile e Cammy, è il turno di Sakura e Blanka, i quali saranno disponibili nel negozi oggetti a partire dal 29 Aprile.

Prima di lasciarvi alla descrizione ufficiale del duo, vi anticipiamo che non potete vincere le Skin con le Coppe, ma solo la schermata di caricamento, che sarà disponibile tra qualche giorno nel negozio oggetti.

Blanka – Orgoglio di mamma

Scatena la belva con il costume Blanka, che include lo stile alternativo Blanka Delgado ispirato a Bowman Delgado di Rival Schools. Vuoi festeggiare un’eliminazione per K.O.? Sfodera l’emote integrata del costume Capriola di Blanka

Il dorso decorativo Blanka-Chan è incluso nel costume Blanka. Più eliminazioni ottieni in una partita, più si elettrizza. E lo snack preferito dai guerrieri elettrificati di tutto il mondo! Anche il piccone Kebab minaccia tropicale sarà disponibile. 

Sakura: la giustizia prevale sempre 

Indossa il costume Sakura e dimostrati forte come Ryu. Include lo stile alternativo palestra di Sakura, ispirato ai suoi costumi alternativi di Street Fighter IV. Ti senti la vittoria in tasca? Attiva l’emote Ballo della vittoria di Sakura integrata nel costume.

Include il dorso decorativo Artiglio Hanakaze. Per chi si sente particolarmente sicuro della vittoria, il piccone Trofeo del torneo di lotta è pronto da sfoggiare. Inoltre, potrai tenere lontani gli insetti fastidiosi con il deltaplano Kayari Buta.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!


Livello bonus: Coppa Blanka & Sakura

La prima è una Coppa Solo Zero costruzioni esclusiva per mobile organizzata il 27 aprile, e la seconda è una Coppa Solo Battaglia reale per tutte le piattaforme il 28 aprile. In ciascuna versione, i giocatori con le prestazioni migliori di ciascuna regione sbloccheranno la schermata di caricamento Livello bonus.

I concorrenti possono giocare fino a 10 partite nella finestra temporale di 3 ore della loro regione. Gli orari specifici per ciascuna regione si possono consultare nella scheda Competi del gioco. Il punteggio funzionerà nel modo seguente per questo evento a coppie Zero costruzioni:

Piazzamento partita

Vittoria reale: 25 punti
2º: 22 punti
3°: 20 punti
4°: 18 punti
5°: 17 punti
6°: 16 punti
7°: 15 punti
8°: 14 punti
9°: 13 punti
10°: 12 punti
11°: 11 punti
12°: 10 punti
13°: 9 punti
14°: 8 punti
15°: 7 punti
16°: 6 punti
17°: 5 punti
18° – 19°: 4 punti
20º – 21º: 3 punti
22° – 23°: 2 punti
24º – 25º: 1 punto

Ciascuna eliminazione
1 punto

I giocatori devono avere l’autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic e avere un livello account 50 o superiore. (puoi trovare il tuo livello account nella scheda Carriera all’interno di Fortnite).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato