Fortnite: Le novità e modifiche in arrivo per la Modalità Creativa

Epic Games ha in programma importanti modifiche e novità alla modalità Creativa di Fortnite, le quali verranno apportate al titolo nel corso del 2019. Scopriamole insieme in Anteprima.

 

Fortnite: Ecco come cambierà la Modalità Creativa nel 2019

Fino ad oggi ci siamo impegnati per offrire il maggior numero di strumenti ai nostri creatori, privilegiando la velocità alla perfezione, consentendovi di creare senza limiti tramite ad esempio il sistema dei Prefabbricati.

Abbiamo optato per questo metodo per offrirvi la modalità mesi prima del previsto. Da oggi cercheremo di migliorare l’esperienza con lo sviluppo di nuove funzionalità tra cui la possibilità per tutti i giocatori di utilizzare lo stesso canale per la chat, indipendentemente dalla squadra di appartenza.

Cerchiamo di offrirvi nuovi contenuti il più rapidamente possibile ma ci teniamo prima di tutto a sistemare i bug e problemi di stabilità. Abbiamo un team al lavoro per migliorare le funzionalità già esistenti e ottimizzare le prestazioni quanto prima.

Stiamo lavorando in particolare ai miglioramenti sui tempi di caricamento. Quando un oggetto viene messo in magazzino nella Battaglia reale, viene rimosso anche dalla Modalità Creativa, ciò ci permette di migliorarlo e ottimizzarlo per un uso futuro. 

Lavoriamo a stretto contatto con la squadra di Battaglia Reale per conservare quanti più oggetti possiamo, come il Rapino ad esempio. 

Vi anticipiamo che a partire da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento, in concomitanza con le Sfide della Settimana 9.