Fortnite: Lara Croft arriva nel Battle Royale?

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-01-2021 7:43 Aggiornato il: 19-01-2021 7:44

Dopo Kratos, Master Chief, Daryl Dixon, Michonne e molti altri personaggi tratti da Film, Videogiochi e Creatori di Contenuti, il prossimo in arrivo in Fortnite potrebbe essere Lara Croft da Tomb Raider.

Oramai è risaputo che Predator è la Skin segreta nel Pass Battaglia della Stagione 5 di Fortnite, grazie agli Incarichi Cacciatore della Giungla è possibile sbloccarla, tuttavia molte altre Skin sono in arrivo tramite i portali creati dal PUNTO ZERO.

La Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 ha portato in gioco numerose novità, le hai già scoperte tutte? Unisciti alla caccia anche tu cliccando qui

Fortnite: Nuova collaborazione con Tomb Raider?

Il PUNTO ZERO della Stagione 5 di Fortnite ha portato in gioco diversi personaggi del mondo Marvel, tra cui Black Panther, oltre 2 dei protagonisti della celebre serie televisiva The Walking Dead.

Entro la fine della Stagione assisterete alla formazione di svariati portali, i quali porteranno in Fortnite personaggi tratti da vari universi, si vocifera che tra questi vi sia Terminator, ma questa è un’altra storia.

Oggi vogliamo condividere con voi alcuni riferimenti sull’arrivo di Lara Croft tratta da Tomb Raider.

Nel codice del gioco sono stati trovati riferimenti ad una Skin femminile in arrivo con uno dei portali, il nome in codice è Typhoon, che rimanda al celebre tornado che portò Lara a naufragare sull’isola giapponese nel Tomb Raider del 2013.

Hai gia saputo di tutte le novità della Stagione 5 di Fortnite? Clicca qui per tutti i dettagli

A confermare questa collaborazione vi è la presenza di un Tweet pubblicato dall’account ufficiale del gioco, il quale mette in bella mostra il Piccone di Fortnite. La Skin femminile sarà reattiva ed avrà un effetto chiamato sfarfallio.

Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite, sta di fatto che molti altri portali si formeranno in gioco, dunque le collaborazioni di Epic Games non sono finite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato