Fortnite: Epic Games prolunga la Stagione 2 fino al 4 Giugno 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2020 7:06

Fortnite Capitolo 2 ha portato una ventata di aria fresca nel Battle Royale di Epic Games, al punto che la Stagione 1 ha intrattenuto i videogiocatori più del dovuto, a quanto pare la storia è destinata a ripetersi anche con la Stagione 2.

Inizialmente la sua conclusione era stata fissata per il 30 Aprile 2020 e successivamente per il 15 Maggio, ora la nuova data per l’inizio della Stagione 3 è il 4 Giugno.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Epic Games prolunga la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Epic Games comunica la nuova data per la fine della Stagione 2 con il seguente annuncio:

Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di prolungare Capitolo 2 – Stagione 2 di Fortnite oltre la scadenza originale del 30 aprile. Il piano è ora di lanciare Capitolo 2 – Stagione 3 il 4 giugno.

Fino ad allora, è prevista una grande quantità di contenuti per la stagione in corso. I prossimi aggiornamenti rinfrescheranno il gameplay, forniranno nuove sfide e PE bonus e ti riserveranno qualche altra sorpresa!

Per tutti gli aggiornamenti sulla nuova stagione di Fortnite e altri piani futuri, ci faremo sentire qui e sui nostri canali social 

Ci vediamo sull’isola!

– Il team di Fortnite

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Notizia che ha irritato non poco i videogiocatori che si aspettavano una nuova Stagione imminente, tuttavia Epic Games ha promesso nuove sfide, contenuti e sorprese, per cui non ci resta che attendere.

Cogliamo l’occasione per informarvi che da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento e sul Playstation Store per gli abbonati Playstation Plus, è scaricabile un pack gratis che aggiunge una nuova Skin esclusiva con Dorso decorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato