Fortnite: Epic Games cambia la Sfida di Maya per lo sblocco degli Stivali

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-03-2020 8:50 Aggiornato il: 02-04-2020 9:54

La settimana scorsa Epic Games ha reso disponibile la quarta sfida per Maya in Fortnite Capitolo 2, la quale permette di sbloccare la personalizzazione degli stivali, tuttavia fino a ieri sera era buggata, di conseguenza impossibile da completare.

La Sfida richiedeva di eseguire 8 uccisioni in ogni partita per un totale di 5 partite, sfida non solo buggata ma considerata anche impegnativa da svariati giocatori, sopratutto per lo sblocco di una semplice personalizzazione.

Le numerose lamentele inviate ad Epic Games hanno portato la stessa a rivedere i suoi piani, sostituendo definitivamente la sfida in questione piuttosto che fixarla, a distanza di diversi giorni dal suo rilascio.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Come completare la Sfida di Maya per la quarta settimana per ottenere la personalizzazione degli stivali

Se avete giocato ieri sera a Fortnite, vi sarete sicuramente accorti che la Sfida è cambiata e non si tratta di un bug. La nuova sfida richiede semplicemente di effettuare una sola uccisione in 5 partite differenti, nulla di più semplice.

La sfida può essere portata a termine in qualsiasi modalità, quindi Solo, Coppie, Squadre o Rissa a Squadre. Se non vi sentite sicuri e temete di morire facilmente, allora potete sempre giocare l’ultima modalità, la quale ha rientri infiniti, o almeno fino al termine della partita, che con la nuova Stagione si attesta sulle 125 uccisioni.

Completata la sfida potete ottenere la personalizzazione degli stivali dal menu del Pass Battaglia, recandovi nella stanza di Maya. Ci teniamo a precisare che una volta scelti gli stivali non potrete più cambiarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato