Fortnite: Disponibile l’unione degli Account

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-02-2019 9:47

Epic Games ha reso disponibile una funzione che potrebbe interessarvi se disponete di più account di Fortnite, ossia la possibilità di unificarli tra di loro, trasferendo skin, V-Buck e quanto altro ancora.

Come unificare gli Account Fortnite  

Se avete più account di Fortnite, per unificarli vi basterà indicare il primario e il secondario, quest’ultimo verrà disattivato dopo che il trasferimento del suo contenuto all’account principale. Come riportato da Epic Games:

Per poter effettuare l’operazione, un account dev’essere stato usato su Xbox One o Switch, l’altro su PS4 prima del 28 settembre 2018. Il tuo account non dev’essere bandito né disattivato.

Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, poi verranno uniti al tuo account primario. Dovrai poter accedere a tutti gli indirizzi e-mail associati agli account che desideri unire.

Se hai uno stesso accesso a terze parti (per esempio Facebook) sia sull’account primario che sul secondario, l’accesso dell’account secondario verrà scollegato. Puoi scollegarlo prima di unire gli account. In Battaglia reale potrai trasferire e unire tutti gli oggetti estetici.

In Salva il mondo potrai trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi. Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell’account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal tuo account secondario.

Qualora siate interessati ad unificare gli Account Fortnite, potete farlo da QUI.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato