Fortnite da oggi anche nel Play Store di Android

Fortnite da tempo è disponibile su iOS e Android, tuttavia solo da oggi potete scaricarlo dal Play Store oltre che dal client di Epic Games.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Fortnite arriva nel Play Store

Da oggi potete scaricare il gioco direttamente dallo store ufficiale di Google, ricordandovi che si tratta di un Battle Royale Free to Play, quindi GRATIS da scaricare ed ovviamente giocare, ma supportato da acquisti a pagamento opzionali.

Dopo il lancio delle versioni Xbox One, PC via Epic Games, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android tramite client Epic Games, da oggi potete scaricare Fortnite anche nel Play Store.

CREATIVA – Entra in un universo di infinite possibilità creative. Divertiti con i tuoi amici in una varietà di giochi ed esplora un’infinità di creazioni della community. Vai al centro Creativo per scoprire nuove isole in evidenza ogni giorno.

COSTRUISCI E DISTRUGGI – Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.


Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

ARMATI – Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari! Vince chi resta in piedi.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI – Unisciti ai tuoi amici sparsi per il mondo o nella stessa stanza!

AGGIORNAMENTI ED EVENTI EPICI – Gli aggiornamenti settimanali continuano ad alimentare il divertimento. Nuove modalità di gioco, nuovi aspetti seri e folli per il tuo avatar, nuove armi e oggetti: Fortnite non si ferma mai.

GIOCA SU CONSOLE DOVUNQUE VUOI – Vivi il gioco completo, ovunque. Completa i tuoi incarichi ovunque, fai avanzare il tuo Pass battaglia… e molto altro ancora.

Scarica Fortnite GRATIS nel Play Store