Fortnite Crew: La Skin di Agosto 2021

Epic Games quest’oggi ha annunciato la Skin del Fortnite Crew di Agosto 2021, l’abbonamento mensile che offre agli utenti oggetti cosmetici esclusivi.

Skye estiva: La Skin del Fortnite Crew di Agosto 2021

La descrizione della nuova Skin recita quanto segue:

Sempre alla ricerca di avventure, Skye accoglie la follia estiva con un nuovo stile rilassato. Insieme al suo set, Skye estiva arriva nel Pacchetto Crew di agosto 2021, appena in tempo per godersi la stagione!

Questo pacchetto sarà a disposizione dei membri della Crew di Fortnite a partire dal 1° agosto alle 02:00 ora italiana. Basato su un’idea dell’artista della community nollobandz, il set del pacchetto contiene il costume Skye estiva il dorso decorativo Scudo aquila maledetto (decorato con un nuovo amico alato), il piccone a una mano Spada epica della Forza, la copertura a tema Miaoscolo Pspspsps!, la copertura a tema Miaoscolo Ombra Grinta gatta e la schermata di caricamento Incarico pomeridiano.

Imprevedibile come il cielo d’estate, Skye estiva arriva con il sinistro stile Skye tempestosa. La copertura Grinta gatta si abbina allo stile Skye tempestosa e la copertura Pspspsps! si abbina allo stile base. Se ti senti un po’ più tradizionale, puoi indossare il cappello classico di Skye!

La Crew di Agosto contiene dunque:

• Costume Skye estiva
• Dorso decorativo Scudo aquila maledetto (decorato con un nuovo amico alato)
• Il piccone a una mano Spada epica della Forza
• La copertura a tema Miaoscolo Pspspsps!,
• La copertura a tema Miaoscolo Ombra Grinta gatta
• La schermata di caricamento Incarico pomeridiano.

Nell’abbonamento Fortnite Crew troverete anche 1000 V-Buck e il Season Pass della Stagione 8.